sabato 14 aprile 2018

prova 1

prova 2
fine

5 commenti:

  1. Perché hai cancellato quel bellissimo post?
    Stavo per commentarlo!

    RispondiElimina
  2. Comunque te lo commento lo stesso.
    Tuti dovrebbero leggere le tue pagine di storia, scritte con lucidità, una malcelata emozione e grande lucidità. Altro che dimentichi le cose, fai solo pasticci, come cancellare un post pubblicato. Ho conosciuto il "mitico Pippo" come tu lo chiami, che solo a pensarci mi viene la pelle d'oca, e non sai quanto mi senta fortunata a non dover dormire fino all'alba senza paura delle bombe, degli aerei e delle mitragliate!
    Poi, perdonami: con tutto il rispetto per la tua dolce dominatrice, mi ha fatto commuovere la scena del tuo papà che la scansa e va nell'altra stanza. Nooooo ma davvero i chiodi da calzolaio?
    Un sorriso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: leggendo queste pagine di vita mi pare di comprendere almeno un pochino parte delle ragioni della tua giocosità e della tua voglia di vita. Grazie

      Elimina
    2. Ci si abitua, specie poi se ti capita di nascere complicato e non poter correre allora recuperi in altro modo specie se hai la fortuna di aver da piccolo e pure dopo compagni di scuola e di vita che non ci badano e se fai lo "stronzo" ti rimpallano come se tu fossi tutto normalissimo, come nei fatti è. SALUTISSIMI

      Elimina
    3. Però ho visto una tua foto sulla bicicletta, me la ricordo! Su Speker's Corner. Comunque, i miei omaggi, hai un carattere davvero giocoso, così almeno pare. Secondo me è l'elisir di lunga vita. Grazie

      Elimina