giovedì 22 marzo 2012

in principio c'era il verbo PADANO...

gli amici più giovani non sanno quel che si son persi non essendo vissuti al tempo di Guareschi, figura indimenticata di anticomunista e antifascista nonostante la fede monarchica indistruttibile. C'era una rubrica sul Candido che era indispensabile leggere per capire gli assurdi a cui la fedeltà partitica arrivava e l'oggetto di tanta osservazione era il popolo di lettori de l'UNITA' classificati come TRINARICIUTI e di fedeli esecutori di quel che l'UNITA' suggeriva.

qualcosa di simile potrebbe dirsi oggi della LEGA e di alcuni dei più gloriosi esponenti del recente e attuale momento, come l'immarcescibile GENTILINI in quel di Treviso, SINDACO ormai non più ma vicesindaco SI'.

capita quindi che da un qualche tempo accadano in quel di Treviso fenomeni "insoliti" a danno di concittadine femmine  e sembra siano pure arrivate legioni di Pulotti  ad aiutare le fiamme gialle per l'eterna questione degli scontrini che nell'ultimo attacco subìto hanno rappresentato un dato pressoché vicino a quello di altre italiche contrade: almeno un 30% si dimentica dell'esistenza della obbligatorietà dello scontrino cosiddetto fiscale.

per le femmine il percorso é facile facile: non rompiamo il cazzo, era solo una pacca sul CULO di una bella smorfiosetta!

riusciranno i nostri eroi a convincere gli italiani che, come sempre, i PADANI SONO plus?                     

Nessun commento:

Posta un commento